MOTORQUALITY DISTRIBUTORE ESCLUSIVO MITJET PER L'ITALIA - +3902249511  info@mqcorse.it

TEAM PELLIN RACING

Pellin StefanoPELLIN STEFANO - TEAM MANAGER
Logotipo Pellin Racing

PELLIN RACING

Via Largo Gerundo 28
Castelverde (Cr)
Tel:+39.0372444144

Pagina Facebook

TEAM MANAGER: Pellin Stefano
Tel:+39.3921500539
stefano.pellin@gmail.com

Gentili Signori,
La Pellin Racing affonda le sue radici nel motorsport fin dalla fine degli anni ’70, quando iniziò la sua avventura assistendo le Ferrari e le Maserati dell’epoca, sposando poi, nel 1993, l’inizio dell’affascinante avventura del Ferrari Challenge.
Da quel momento sono passati vent’anni e dopo aver percorso in lungo ed in largo l’Italia e l’Europa intera, partecipando ad oltre 300 competizioni, con 21 piloti diversi, calcando per 98 volte i gradini del podio, la Pellin Racing è divenuta un costante punto di riferimento nell’ambiente dello stesso Ferrari Challenge conquistando numerosi titoli e riconoscimenti.
Con il passare del tempo la struttura della Pellin Racing si è evoluta aggiornandosi agli standard più moderni, confrontandosi senza timori con le nuove esigenze del motorsport inventando forme di gestione pubblicitaria dinamica attraverso l’organizzazione di corsi di guida sicura e veloce, giornate promozionali in pista, testing di vetture da competizione, visite in circuito ed in fabbrica, accoglienza e ospitalità, incentive. Tutto questo grazie alla solida organizzazione sportiva e tecnica, ed al giovane management che senza timori reverenziali affronta con carattere, capacità, dedizione e sacrificio le sfide della più pura competizione.
E proprio il Ferrari Challenge si è confermato nel tempo l’ideale piattaforma pubblicitaria per imprese che credano in un nuovo modo di fare comunicazione, posizionandosi ai vertici degli interessi del pubblico.
Questi alcuni dati esplicativi riferiti alla stagione 2012:

888.743 mm di spazi su oltre 50 testate in Italia ed Europa;
Oltre 760 articoli pubblicati su Internet, in 70 siti In Italia ed Europa;
632 ore di trasmissioni televisive in 60 paesi nel mondo (piattaforma Sky HD); 96.841 filmati presenti su You Tube;
7 .500 pagine presenti su Facebook;
5.385 followers su Twitter.

dati che ogni anno si incrementano di oltre il 10%, raggiungendo nel 2012 un valore di Sportbenchmark del Ferrari Challenge di oltre 58 milioni di euro.
Siamo quindi fiduciosi che anche Voi, come noi, crediate in un nuovo modo di fare comunicazione, rivolta ad un’utenza moderna, aggiornata, attenta ed esigente, che abbia come caratteristica principale lo sguardo sempre rivolto a novità emozionanti e coinvolgenti, che solo marchi come Ferrari e Maserati possono trasmettere.
Cordialità.

Cerca