MOTORQUALITY DISTRIBUTORE ESCLUSIVO MITJET PER L'ITALIA - +3902249511  info@mqcorse.it
La MITJET Di Paolo Coppi E Enrico Garbelli
La MITJET di Paolo Coppi e Enrico Garbelli

Paolo Coppi ed Enrico Garbelli, amici nella vita ed in pista, oltre che piloti amatoriali con un bagaglio di esperienze che spazia dalle vetture formula Junior, Formula 3, Renault 1660 e 200t  alle vetture a ruote coperte come Gietta G50, VW Fun Cup,Seat Ibiza, Ferrari 360 hanno scelto di scendere in pista e gettarsi nella mischia, correndo sulla MITJET nel prossimo MITJET ITALIAN SERIES. I successi ottenuti li hanno stimolati ad iniziare questa nuova esperienza in una competizione seria, divertente e appassionante.

L’intenzione è di partire dalla prima gara a Imola grazie alla trattativa conclusa con un’importante scuderia già presente in diversi campionati sia nazionali che internazionali, che si occuperà della gestione in pista.

Abbiamo raccolto una prima impressione durante lo skade down del 20 gennaio sul Circuito dell’Autodromo di Franciacorta.

Nonostante i due turni effettuati con gomme praticamente più che finite e con un set-up inesistente sia io che Garbelli siamo rimasti favorevolmente impressionati dalla vettura che ci ha fatto immediatamente una buonissima impressione.

Naturalmente potremo apprezzarla ancora di più nel proseguio della preparazione in vista del campionato.
Paolo Coppi

 

Cerca