MOTORQUALITY DISTRIBUTORE ESCLUSIVO MITJET PER L'ITALIA - +3902249511  info@mqcorse.it
2014 12 13 MQ CORSE – MITJET Mauro Pizzola 01
2014 12 13 MQ CORSE – MITJET Mauro Pizzola 012014 12 13 MQ CORSE – MITJET Mauro Pizzola 02

Mauro Pizzola, Sabato 13 Dicembre, è sceso in pista alla guida di una MITJET nel Circuito Autodromo dell’Umbria, a Magione.

Nel 2015 sarà uno dei piloti Pro del Team X Race al MitJet Italian Series e di seguito riportiamo quanto affermato dal Pilota dopo aver provato l’auto.

L’esperienza MitJet di Mauro

Per quanto riguarda la MitJet mi è subito piaciuta esteticamente alla sua prima presentazione a Vallelunga. Ho avuto il piacere di guidarla il 6 novembre a Cremona, la pista era bagnata, ma ho avuto subito un buon feeling, infatti a fine giornata ho ottenuto il miglior tempo. La macchina è fantastica da guidare, il motore abbastanza potente ed il cambio è spettacolare. Mi ha dato subito sicurezza. Ho effettuato il secondo test, il 13 dicembre a Magione, questa volta con pista asciutta. Appena salito in auto mi è sembrato di non essere mai sceso. Avendo il peso ridotto si stacca veramente forte ed è ben supportata da un ottimo impianto frenante. Il motore ti tira molto bene fuori dalle curve, il cambio Sadev molto veloce. Il design come una DTM. Nel complesso una macchina fantastica e divertente che ti dà delle sensazioni uniche.

Cerca