MOTORQUALITY DISTRIBUTORE ESCLUSIVO MITJET PER L'ITALIA - +3902249511  info@mqcorse.it
MITJET Italian Series IMOLA 12 Aprile GARA 2 Piloti A Podio ICONA

La Gara 2 Piloti B ha regalato tantissimi colpi di scena e sicuramente molti brividi ad alcuni piloti  che non sono riusciti a tenere la macchina sul nastro d’asfalto.

Sul gradino più alto è salito Alberto Cola del Team Pellin che ha condotto la gara sempre in testa. Al secondo gradino un agguerrito Vito Postiglione di Alberteam che, partito dalla settima posizione, ha condotto una gara serrata replicando il piazzamento di Gara 1.

Al gradino più basso un intraprendente e giovanissimo Matteo Gonfiantini, sempre del Team Pellin che, partito dall’ottava posizione in griglia, è risalito fino a conquistare punti importanti per la Classifica Piloti.

Nicola Neri ha invece subito un Drive Throught commutato in 25″ per un sorpasso in regime di bandiere gialle.

La gara si è sviluppata in 9 giri, con un tempo totale di 19’46.869 ed una velocità media di 134,009 km/h.

Vito Postiglione ha effettuato il giro più veloce con un tempo di 2’02791.
Segnaliamo la velocità più alta raggiunta da Ronnie Marchetti del Team Composit con 219,0 Km/h.

Ronnie Marchetti ha realizzato il miglior tempo nel settore 1 (8.260),  Matteo Gonfiantini nel settore 2 (17.606), mentre il settore 3 e 4 sono stati dominati da Vito Postiglione, rispettivamente con (51.258)(45.242).

Si stanno spegnendo le luci sul MITJET Village e già si parla della prossima gara ad Adria il 9-10 maggio.

Un appuntamento di rigore sulle “pagine Virtuali” del nostro sito per i prossimi giorni dove pubblicheremo ancora tantissimo materiale e curiosità.

Cerca