MOTORQUALITY DISTRIBUTORE ESCLUSIVO MITJET PER L'ITALIA - +3902249511  info@mqcorse.it
MQ Corse Mitjet Italian Series 2015

Si è appena conclusa la terza gara a Misano e siamo al giro di boa, tra un paio di settimane ci sarà Monza, la 4°  delle 6 gare previste.

Che la  MITJET stia riscuotendo un grande consenso in questa prima fase del campionato è ormai un dato di fatto.

La nostra epoca è governata dai numeri e dalle statistiche ed entrambi mettono in luce il successo che MIS (MITJET ITALIAN SERIES) ha riscosso in questi primi mesi.

A Monza probabilmente verrà superato un altro importante obiettivo, quello delle 20 auto in griglia che si aggiunge ai numerosi obiettivi raggiunti ed ampiamente superati: 40 piloti, 30 equipaggi, 13 testate che hanno parlato della series, 350 articoli pubblicati sul sito ufficiale, un migliaio di post sui Social, 120 video sul Canale Youtube, 6.000 fotografie, circa 1.000.000 di visualizzazioni complessive, 2400 pasti, 6.000 caffè, 7.200 bottiglie d’acqua.

Ma non solo.

Siamo riusciti a coinvolgere ed appassionare tante persone che non si sono mai avvicinate alle gare. Vuoi il look accativamente simpatico, vuoi lo staff MITJET che ad ogni Week end di gara ha saputo estrarre dal cilindro nuove iniziative che coinvolgessero non solo i Piloti ma anche le loro famiglie, amici, ospiti e sponsor.

E’ forse proprio questa empatia che ha ispirato qualcuno nel Paddock portandolo a coniare lo slogan MITJET For Fun.

Sono ancora tante le sfide che ci attendono, gli obiettivi da raggiungere e sorpassare.

Prendendo in prestito una citazione di George Bernard Shaw diciamo che “Le persone che progrediscono nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano.” Non solo siamo d’accordo con lui, ma questo è lo spirito che ci governa e che ogni giorno ci da la giusta determinazione per dare il 110% perché per raggiungere i nostri obiettivi il 100% non è sufficiente.

Ci vediamo a Monza

 

Cerca