MOTORQUALITY DISTRIBUTORE ESCLUSIVO MITJET PER L'ITALIA - +3902249511  info@mqcorse.it
MITJET-Italian-Series-ADRIA-Podio-Gara-1-Mauro-Pizzola-Vincitore

Dire che questa mattina se ne sono viste delle belle in pista è decisamente riduttivo. I piloti hanno veramente dato il massimo ed il divertimento è stato di quelli che se ne vedono pochi oggi in questo sport.

0.004. Guardando i tempi serve il calibro per capire chi ha vinto Gara 1 piloti A con Forte del Team Pellin che chiude a 1:29.123, Pizzola del Team AS Sport Service/Malucelli a soli 0.004 e Verga sempre del Team AS Sport/Malucelli, a 7.333.

Un secondo di penalità attribuita dai Direttori di gara a Carlo Forte, ha ribaltato la situazione attribuendo la vittoria a Mauro Pizzola. Notizia che è arrivata dopo la premiazione e che quindi vede immortali sul podio Forte, Pizzola, Verga.

Visto il distacco che, tradotto in centimetri, è poco più di una spanna, i due se la sono contesa fino alla fine.

Le bagarre in pista sono state veramente tante. E ancora una volta le MITJET hanno dimostrato di essere un prodotto affidabile e molto robusto, visto le sportellate e le spallate che si sono dati.

E giusto per confermare che è stata una gara combattuta fino alla fine ben due piloti, Forte e Pizzola, hanno stampato lo stesso migliore tempo: 1:27.725.

Cerca