MOTORQUALITY DISTRIBUTORE ESCLUSIVO MITJET PER L'ITALIA - +3902249511  info@mqcorse.it

Enzo Branda intervista Bruno Zanini  ed Emanuele Ronchi di Valvoline Racing, nella sesta puntata di Shakedown, programma di Automototv, canale 61 Sport e 148 di Sky.

24 minuti in cui l’A.D di Motorquality racconta il divertimento della guida di Mitjet esaltandone le caratteristiche tecniche, strutturali e di economicità chilometrica, definendo l’auto una

Macchina maschia, molto fisica nella guida

L’esperienza nel mondo dei kart e la passione che da sempre lo accompagna lo hanno portato a dar vita a Mitjet Italian Series, un campionato diviso in piloti A e B, i primi con meno esperienza alcuni dei quali hanno ottenuto la licenza quest’anno, quindi dei veri e propri Rookie. La seconda categoria è dedicata ai piloti professionisti, alcuni dei quali nomi di spessore nel panorama racing e che si destreggiano in altri campionati.

Il circus si sposta nei principali autodromi italiani all’interno dei weekend di Peroni. Il campionato Mitjet Italian Series è il più osservato e preso in considerazione dai campionati competitors e risulta essere adatto sia a chi approccia le corse in auto come passione nel weekend che ai kartisti che desiderano entrare nel mondo delle vetture da competizione.

Bruno Zanini fornisce una descrizione a tutto tondo del mondo MITJET, con la passione ed il tecnicismi che solo un amante del racing può trasmettere.

Cerca