MOTORQUALITY DISTRIBUTORE ESCLUSIVO MITJET PER L'ITALIA - +3902249511  info@mqcorse.it
MITJET-Italian-Series-MONZA-4-luglio-Podio-Gara-1-Piloti-B-IconaMITJET-Italian-Series-MONZA-4-luglio-Podio-Gara-1-Piloti-B-Icona

Edoardo Liberati del Team Alberteam vince Gara 1 Piloti B, davanti a Vito Postiglione del Team Kinetic Racing al secondo posto a soli 0.012, mentre Alberto Cola del Team Pellin Racing si aggiudica il gradino più basso del podio a 0.439.

Riportiamo ora una breve sintesi.
Attesissima la prima gara in giornata che vede schierati in griglia i Piloti B con Edo Liberati che parte dalla Pole e Postiglione che proverà ad insidiarlo fin dalle prime curve per raccogliere il maggior numero di punti e mantenere così la testa della classifica dei Piloti B.
Postiglione si dovrà guardare le spalle perchè in fila due troviamo Marcucci e Gonfiantini, quest’ultimo è secondo in Classifica a sole 6 lunghezze ed ha grinta e voglia di salire sul gradino più alto.
Grinta e voglia di vincere non mancano neppure a Cola che scatta dalla quinta posizione ma che in classifica Piloti B è al terzo posto a sole 10 lunghezze da Vito Postiglione.
Al primo giro Gonfiantini passa in settima posizione mentre Cola in 4°, Simoni in 5° e Marchetti in 6°
Al secondo giro Liberati e Postiglione mantengono le posizioni, mentre Cola agguerrito sorpassa Marcucci e si posiziona in terza. La zampata di Postiglione arriva al quinto giro; dopo aver studiato l’avversario sorpassa Liberati guadagnando la testa della gara e portandosi in scia Cola che sale in 2° mentre Liberati scivola al 3°.

Cerca