MOTORQUALITY DISTRIBUTORE ESCLUSIVO MITJET PER L'ITALIA - +3902249511  info@mqcorse.it
MITJET ITALIAN SERIES Monza 5 Luglio Podio GARA 2 PILOTI A

Emanuele Zonzini del Team Composit Motorsport realizza una doppietta vincendo anche Gara 2 Piloti A, davanti a Giovanni Verga del Team  AS Sport Service/Malucelli  e Francesco Malvestiti del Team Pellin Racing

Giro Veloce Zonzini 2′ 13.771

Breve sintesi della Gara

Combattuta la gara di Malvestiti che partito sesto fino alla fine ha cercato di prendere la testa della corsa.

Gara 2 vede schierate nelle prime 8 posizioni la classifica di gara 1 invertita, quindi in prima fila troviamo il russo Spiridonov e Massimo Alberto, fila due Colombo e Benedetti, fila tre Neri e Malvestiti (3° in Gara 1), in quarta fila Pizzola e Zonzini, rispettivamente 2° e 1° di Gara 1.

Alla partenza Spridonov esce nella prima staccata e Benedetti ne approfitta, conquistando la testa della gara. Al giro successivo Malvestiti, partito sesto conquista la testa della gara, che dovrà cedere a Zonini al giro successivo. Mentre Pizzola è già in terza posizione recuperando ben 4 posizioni. Impressionante il recupero di Verga che partito in fondo al gruppo, al quarto giro è già in quarta posizione e si mette in scia di Pizzola.

Al quinto giro la classifica temporanea delle prime otto posizioni vede Zonzini, Malvestiti, Verga, Pizzola, Bendetti, Colombo, Massimo Alberto e Forte.

Agguerriti Verga e Malvestiti non vogliono cedere un millimetro ai propri avversari con Malvestiti che contende la prima posizione a Zonzini,

Giro 7 Forte si porta in 6° posizione, mentre all’ottavo giro Malvestiti rompe gli indugi e supera Zonzini, che al giro successivo riconquista la testa della gara portandosi in scia Verga il tutto ai danni di Malvestiti che si trova così in 3° posizione.

Cerca