MOTORQUALITY DISTRIBUTORE ESCLUSIVO MITJET PER L'ITALIA - +3902249511  info@mqcorse.it
News Il Quotidiano Del Sud Postiglione

Il Quotidiano del Sud esulta per le prestazioni di Vito Postiglione nella tappa monzese di Mitjet

Fonte: Il Quotidiano del Sud

FINE settimana da ricordare per Chico Postiglione nella Mitjet Series di automobilismo sul circuito di Monza.Il pilota potentino ha fatto il bello e il cattivo tempo confermandosi in grandi condizioni di forma.

In gara uno sabato pomeriggio il campione pot.entino è giunto secondo dietro al talento Liberati che ha vinto la gara in volata superando il driver  potentino di diciannove centesimi di secondo, che in soldoni sono pari a sette centimetri.

La prova si è risolta nel finale quando Liberati ha perso la scia di Chico operando un sorpasso mozzafiato che ha lasciato il lucano con l’amaro inbocca. Chico partito in prima fila ha comunque disputato una manche brillante e ricca di spunti interessanti.

In gara uno i diretti rivali GonfiantiniCola hanno avuto non pochi problemi, il primo si è ritirato a causa della rottura del propulsore, mentre Col­a è giunto terzo.

In gara due Postiglione è partito settimo vista l’inversione della gri­glia. Il campione potentino dopo tre giri è passato in testa dopo una serie di impressionanti sorpassi. E da questo momento in p0i non c’è stata storia, visto il ritmo di gara im­posto da Vito Postighone che ha prati­camente annichilito i suoi rivali. Se­condo posto per Gonfiantini, terzo Liberati.
In classifica Postiglione e Gonfiantini dominano la scena con 789 punti, se­condo posto per Cola con 721 punti, t.erzo per Gonfiantini con 650.

Domenica prossima nuovo appun­tamento per il lucano al Mugello per Gran Turismo Gt3.

Cerca