MOTORQUALITY DISTRIBUTORE ESCLUSIVO MITJET PER L'ITALIA - +3902249511  info@mqcorse.it
MQ Corse News Composit Nella Mitjet Italian Series

Anche la Composit Motorsport parteciperà alla Mitjet Italian Series 2015 .

Di seguito vi riportiamo l’articolo pubblicato sul Blog di Composit Motor Sport.

Il team di Paolo Ansaloni ha già definito l’equipaggio di una vettura, al cui volante siederanno Ronnie Marchetti e Fabrizio Ungaretto. La coppia correrà, rispettivamente, nella categoria Pro ed AM.
La Mitjet Italian Series 2015 è al debutto assoluto in Italia e disputerà nel 2015 la prima stagione. La Serie rappresenta una interessante prospettiva per la Composit Motorsport che, così, ha modo di valutare il potenziale offerto da questa vettura.
Ronnie Marchetti ha vinto, con la Composit, il Campionato Italiano 2013 della Clio Cup e vanta una lunga militanza nel monomarca di casa Renault. Altrettanto esperto è Fabrizio Ungaretto che, come Marchetti, ha gareggiato con la Clio RS e con altre impegnative vetture a ruote coperte.
Entrambi i piloti Composit, quindi, vantano un’ottima esperienza e potranno fare una bella figura, con una vettura che fa delle alte prestazioni e dei costi contenuti i suoi punti di forza.

Leggete anche il commento di Paolo Ansaloni – Team manger Composit Motorsport
“ Siamo positivamente impressionati dalla Mitjet, abbiamo svolto i primissimi test in questi giorni con Ronnie Marchetti e anche lui si è detto molto entusiasta. Affrontiamo questo nuovo campionato con uno spirito positivo.Sappiamo che il punto di forza della vettura e del campionato è quello di compendiare costi contenuti con prestazioni decisamente interessanti.
Proprio in virtù di queste ottime premesse stiamo lavorando con altri piloti e vedremo se in futuro sarà il caso di allestire anche una seconda vettura.”

Cerca