MOTORQUALITY DISTRIBUTORE ESCLUSIVO MITJET PER L'ITALIA - +3902249511  info@mqcorse.it
MITJET AS Sport Service A Magione
MITJET AS Sport Service A MagioneMITJET AS Sport Service A MagioneMITJET AS Sport Service A MagioneMITJET AS Sport Service A Magione

E’ scesa in pista a Magione, ieri Sabato 14 Marzo, la prima delle due MITJET gestite sportivamente da AS Sport Service in collaborazione tecnica con il Team Malucelli. L’altra sarà in collaborazione tecnica con il Team The Club Motorsport.

Esordio con record a Magione della MITJET N.7, con la nuova grafica.

Apre la giornata alle 9.00 Federico Scionti, 22 enne pilota proveniente dai kart e dalla F. Renault dove è più volte salito sul gradino più alto del podio. Torna in pista dopo quattro anni di inattività ma nella prima uscita ha già dimostrato il proprio valore. Dopo appena nove giri nuovo record di Magione 1.21.6.
Poi in pista è stata la volta di Guglielmo Pipolo protagonista di molte stagioni nella Clio Cup, anche lui dopo alcuni passaggi chiude la sessione con un notevole 1.21.9.
E’ stata poi la volta di Mauro Pizzola, Campione Europeo ed Italiano 2014 della F. Predator’s e kartista con un importante curriculum. Purtroppo ha dovuto interrompere la propria attività agonistica a causa di un grave incidente, ma ora è più agguerrito che mai e ha chiuso il trio dei record AS Sport Service con il tempo di 1.21.8.
Nel secondo turno grazie alle temperature più elevate ed alcune modifiche all’assetto, un eccellente 1.21.5 ha posto Guglielmo Pipolo in cima ai tempi e nuovo record della pista di Magione.
Nel pomeriggio Massimo Francesco De Luca, 18 enne in attesa di conseguire la licenza per correre con la Mitjet con Massimo Armetta coach, è sceso fino ad un notevole 1.27.0, l’inizio di una nuova carriera.
Complimenti ai protagonisti di questa ottima giornata di prove.

Cerca