MOTORQUALITY DISTRIBUTORE ESCLUSIVO MITJET PER L'ITALIA - +3902249511  info@mqcorse.it
MQ-Corse-World-Final-MitJet

Siamo alle battute finali del MitJet Italian Series, il 10 e 11 Ottobre le MitJet scenderanno in pista all’Autodromo di Imola, per la gara finale che incoronerà Piloti, Equipaggi e Team.

Nel frattempo, fervono i preparativi per il World Final MitJet all’Albi Speedway Circuit che si terrà in Francia, il 21 e 22 Novembre, dove gli equipaggi di tutte le Series scenderanno in pista per difendere i colori nazionali.

L’Italia ha vinto l’Edizione 2014 che si è tenuta a Autodromo di Vallelunga. Viste le doti e capacità dei nostri Team e Piloti, difenderemo la scia dai nostri avversari.

Final International MitJet Race 2015
21-22 Novembre 
ALBI Circuit
MitJet 2L and Supertourisme

Il 21 e 22 Novembre 2015 i Piloti Mitjet provenienti da tutto il mondo (Russia, USA, Italia, Danimarca e Spagna…) competeranno per il titolo di miglior Pilota Mitjet del pianeta!

Il vincitore non sarà solo inondato dallo champagne, ma riceverà anche in premio la partecipazione gratuita alla prossima stagione del campionato Mitjet nel suo paese. In altre parole, se il fortunato vincitore sarà un pilota italiano, potrà prender parte gratuitamente a Mitjet Italian Series per il prossimo anno!!!

La finale si disputerà in due giornate:

Sabato 21 Settembre

  • prove libere: 1 h
  • qualifiche: 30 min
  • 1 gara: 20 min

Domenica 22 Settembre

  • 3 gare da 20 min l’una

 

Il costo per iscrizione è di 2.000 euro + IVA più 650 euro per French Motorsport Association (ASA).

L’intero circuito sarà dedicato alla finale Mitjet in questi giorni!
Ci sarà una grande festa Sabato sera con diversi spettacoli e intrattenimenti, ottima musica e cena per tutti i partecipanti!

Scarica il documento in formato PDF

 

Per informazioni
Mq Corse – MitJet Italian Series

M. +39 3384147125
M. +39 3421679570
info@mqcorse.it

Final International MitJet Race 2015
21-22 November 
ALBI Circuit
MitJet 2L and Supertourisme

On the 21-22 of November 2015 Mitjet drivers from all over the world (Russia, USA, Italy, Denmark, Spain …) will compete for the title of the best Mitjet driver on the planet!

The winner will not only be showered with Champaign but will also get a prize which is a free of charge participation in the next season Mitjet championship in his country. In other words, if the lucky winner is an Italian driver, he will take part in the Italian Mitjet championship next year for free!!!

The final will take place in two days:

Saturday 21st of September

  • free practice (1 hour)
  • qualification (30 min)
  • 1 race (20 minutes)

Sunday 22nd of September

  • 3 races of 20 minutes each

 

The engagement fee per car would be 2.000€ excl. VAT + 650€ fee for the French Motorsport Association (ASA)

The whole circuit will be dedicated for the Mitjet final this day!

There will be a great party on Saturday evening with different shows and amusements, good music and dinner for all the participants!

Download PDF Document

 

For Info
Mq Corse – MitJet Italian Series

M. +39 3384147125
M. +39 3421679570
info@mqcorse.it

MQ-Corse-Circuito-di-Albi

Il Circuito di Albi si trova al centro della cittadina di Albi, in una posizione ottimale, in prossimità di diversi alberghi, ristoranti e negozi. Città che è stata recentemente riconosciuta dal Patrimonio Mondiale dell’Unesco ed è quindi ricca di posti da visitare.

The ALBI circuit is located in the downtown of ALBI.
A lot of accommodations, such as hotels and guest houses, a great deal of restaurants and souvenir shops, are available just next to the circuit. The city of ALBI was recently added to the UNESCO list of World Heritage Sites, so there are lots of places to visit and go sightseeing.

Cerca