Kit
Accusump

E’ disponibile un Kit Accusump (accumulatore di olio) per Mitjet 2 litri. Questo dispositivo è stato ampiamente collaudato su Mitjet Supertourism ed è adesso disponibile anche per Mitjet 2 litri, utilizzabile sia nelle gare Sprint che Endurance.

• Cos’è?
L’Accusump è un serbatoio supplementare di lubrificante che ripristina la pressione dell’olio quando necessario. Evita cadute di pressione dell’olio che possono essere frequenti, principalmente a causa dello scuotimento dell’olio e possono, purtroppo, essere potenzialmente fatali per il motore.

• Come Funziona?
L’Accusump è un cilindro dotato di 2 camere separate da un pistone. Da un lato olio, dall’altro aria pressurizzata a 3 bar. Quando il motore è in funzione, la pressione dell’olio aumenta nella camera dell’olio comprimendo la camera riempita d’aria. Non appena la pressione dell’olio supera i 3 bar, una riserva di olio sotto pressione viene quindi creata nell’Accusump. In caso di caduta di pressione nel circuito idraulico, questo olio pressurizzato immagazzinato nell’Accusump viene immediatamente mandato al motore, consentendo al circuito dell’olio di mantenere la sua efficienza in tutte le condizioni.
Le perdite di olio sono cause comuni di guasto al motore. Questo dispositivo, semplice ed economico, ti consentirà di preservare il motore, evitando costose riparazioni o sostituzioni.
Il nostro kit Accusump per Mitjet 2 litri è pronto per l’installazione. Comprende l’Accusump, i tubi in treccia aeronautica, i raccordi, la piastra bypass e le staffe di montaggio (vedere il documento allegato).

I kit sono in stock e disponibili, quindi è possibile ordinarli anche oggi.

Codice: EQ2047
Prezzo: 1.290 € (IVA esclusa)

Di seguito alcuni documenti utili:

Cerca